Graphic Designer Social Media

Pubblicato il: 10/26/2021

Offerta:

DEEPARTWEB SRL, agenzia Digitale con sede a Verona, è alla ricerca di una figura di Graphic Designer freelance da inserire all’interno del team grafico d’agenzia.

In particolare la figura che stiamo cercando è un Digital Graphic Designer: un giovane professionista che si è specializzato o si sta specializzando nella realizzazione ed elaborazione di contenuti grafici digitali, sia statici (elaborazioni fotografiche, creazione di infografiche, etc.) che dinamici (animazioni, montaggio di piccole clip video, etc.).

Le competenze richieste sono:

Predisposizione al lavoro in gruppo per l’ideazione di campagne di comunicazione creative.
Capacità di gestione e programmazione autonoma delle proprie attività e rispetto delle scadenze.
Capacità di analisi e della gestione proattiva e propositiva delle richieste provenienti dal team d’agenzia e dai clienti.
Conoscenza delle dinamiche e dei principali Social Network sia a livello di funzionamento che di content trend.
Conoscenza della suite Adobe per la parte grafica (Indesign, Photoshop, Illustrator) e per la parte di animazione/video (After Effects o Premiere Pro)
Conoscenza e padronanza di utilizzo di Canva
Curiosità, capacità di aggiornamento autonomo e gusto del bello chiudono il cerchio.

L’agenzia ha la sede a Verona, appena fuori dal casello di Verona Sud, ed è strutturata con delle figure di Direzione, Account, Digital Marketing Manager, Direzione Creativa e Copywriting, tuttavia a richiesta e se la figura vorrà, ci sarà la possibilità di esser coinvolti attivamente anche nella fase di progettazione strategica e direzione artistica iniziale dei progetti, per quelli in corso ma, soprattutto, per quelli che verranno.

La figura potrà inserirsi da subito nel team ed entrare attivamente nei processi di sviluppo creativo dei progetti in corso.

DEEPARTWEB SRL

Verona