Il progetto Alumni

La community

Alumni IUSVE Comunicazione intende riportare i suoi laureati nel contesto dell’Istituto Universitario Salesiano con l’obiettivo di dare seguito alla relazione e all’attenzione alla persona che si ritrova nelle radici del nostro Istituto. L’idea alla base è costruire una community di valore in grado di operare trasversalmente sulle aree di interesse per i profili professionali di riferimento.

ALUMNI IUSVE COMUNICAZIONE
i nostri punti di riferimento

LEGAMI

Ognuno di noi con la propria storia e con la propria professionalità da condividere. Questo è lo spirito con cui nasce la community Alumni IUSVE Comunicazione.

CRESCITA

Offrire momenti di crescita culturale mediante l’organizzazione di incontri periodici, convegni e momenti formativi.

ESPERIENZE

Valorizzare le figure professionali IUSVE, mediante uno scambio reciproco di esperienze e testimonianze.

SOLIDARIETÀ

Costituire annualmente una rete di solidarietà, affiancata a IUSVE, per il supporto di progetti a scopo sociale.

Da studenti a professionisti, entra ora nella Community Alumni IUSVE Comunicazione

Ognuno di noi con la propria storia e con la propria professionalità da condividere. Questo è lo spirito con cui nasce la community Alumni IUSVE Comunicazione. 

Un punto di riferimento per muovere i primi passi nel mondo professionale, confrontarsi con la rete di iscritti, accedere ai servizi riservati e poter contare su partnership a supporto della formazione continua. 

Unirsi alla community Alumni IUSVE Comunicazione

Per iscriversi all’Alumni IUSVE Comunicazione è necessario completare la procedura di registrazione online al portale e compilare il proprio profilo con i contenuti richiesti. I laureati IUSVE Area Comunicazione possono iscriversi gratuitamente e accedere in questo modo ai diversi vantaggi a loro riservati. 

COORDINAMENTO STRATEGICO E STAFF

In ogni progetto c’è chi muove il primo passo, ma per crescere assieme abbiamo bisogno di te.

Se hai piacere di collaborare alla crescita della community puoi inviare la tua candidatura per entrare nello staff di coordinamento strategico.

Invia una mail con l’oggetto “Coordinamento strategico – Alumni IUSVE Comunicazione”.

Ti chiediamo di allegare alla richiesta di partecipazione il link al profilo Alumni Comunicazione e un breve testo di presentazione.

Servizi e iniziative